Corso di Sci Alpinismo 2020

  la storia
  dove siamo
  chi siamo
 Corso Fuori Pista 2020
  Album foto
  Biblioteca

     Area multimediale

  I Rifugi
 mappa rifugi
 Assicurazioni
 Libri e Manualila_storia.htmldove_siamo.htmlchi_siamo.htmlCorso_Fuori_Pista_2020.htmlAlbum_foto/Album_foto.htmlBiblioteca.htmlhttp://www.cai.it/index.php?id=6&L=0http://www.cai.it/index.php?id=1406&L=0http://www.cai.it/index.php?id=764&L=0http://www.cai.it/index.php?id=508&L=0shapeimage_2_link_0shapeimage_2_link_1shapeimage_2_link_2shapeimage_2_link_3shapeimage_2_link_4shapeimage_2_link_5shapeimage_2_link_6shapeimage_2_link_7shapeimage_2_link_8shapeimage_2_link_9

Il corso viene organizzato per quegli sciatori in possesso di un minimo di conoscenza della tecnica sciistica, che desiderino iniziarsi allo sci-alpinismo e per coloro che intendano praticare, con un’adeguata preparazione tecnica, lo sci-alpinismo di livello superiore.

Sa1: Adatto a coloro che già dotati di una discreta capacità sciistica , si avvicinano per la prima volta allo sci alpinismo, e suggerito a chi già lo pratica , ma vuole diventare autonomo su terreno scialpinistico medio.

Il corso sarà articolato nelle seguenti uscite didattiche: 

Domenica 23 febbraio - 1 - 7/8 - 15  -  22/22 marzo  2020

Quota di partecipazione:   €. 180,00

Gli allievi con età inferiore a 20 anni di uno sconto di €. 10,00

Al fine di accedere alla copertura assicurativa è obbligatoria l'iscrizione al C.A.I.

Le iscrizioni e iscrizioni, accompagnate dalla quota di partecipazione e dai dati anagrafici, si ricevono presso  tutti gli istruttori oppure on line compilando l’apposito modulo.

         entro giovedì 6 febbraio 2020  e fino esaurimento dei posti disponibili

in occasione della serata di apertura del corso .


Gli allievi che dimostrano capacità ed interesse , rappresentano una risorsa per la Scuola.

A giudizio della direzione potranno essere inseriti nell’organico della scuola.


                            

 

Attrezzatura ed equipaggiamento: pelli di tessilfoca, attacchi da sci-alpinismo, rampant, ARTVA Digitale, pala, sonda, zaino, abbigliamento da montagna, occhiali da sole, guanti ecc.

Nelle serate di giovedì 20 - 27 febbraio -  5 - 12 - 19 marzo 2020  verranno tenute lezioni teoriche su argomenti specifici.

N.B. Le lezioni teoriche sono parte integrante del Corso di Sci Alpinismo , raccomandiamo a tutti gli allievi di aderire “ con gioia e serenità”.

                                                        .............

E’ possibile noleggiare l’attrezzatura c/o il negozio OMNIA SPORT di Romagnano Sesia

 

55° Corso di Sci Alpinismo